Calcio
Calcio
Pallavolo
Pallavolo
Arti marziali
Arti marziali
Badminton
Badminton
Tennis tavolo
Tennis tavolo
Nordic Walking
Nordic walking
Atletica leggera
Atletica
Ciclismo
Ciclismo
Calcio
Tornei ricreativi
Circoli CSI
Circoli

Protocollo CSI “Back to sport” – Aggiornato il 5 maggio 2022

La Presidenza Nazionale del CSI, il 5 maggio 2022, ha predisposto il proprio protocollo in tema di misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione da COVID-19, per fornire indicazioni di carattere generale idonee a consentire l’espletamento delle attività in sicurezza.
Il Protocollo è integrato anche con quanto suggerito dalla “Sezione di Igiene, Dipartimento Scienze della Vita e Sanità Pubblica dell’Università cattolica del Sacro Cuore” e con la supervisione della professoressa Stefania Boccia, Professore ordinario di Igiene.

Scarica il Protocollo CSI “Back to Sport”: https://www.csi-net.it/p/4794/protocollo_csi_back_to_sport

Protocollo “Back to Sport” del 5 maggio 2022 – Modifica
L’articolo 4 dal titolo “Indicazioni di accesso al sito di gioco”, nel paragrafo “Altri operatori” (al fondo di pagina 6 del Protocollo) deve intendersi così modificato: “Per gli operatori quali: istruttori, tecnici, amministrativi, collaboratori sportivi (ad es. arbitri), receptionist, volontari, etc. che hanno un contratto di lavoro subordinato o di collaborazione o siano volontari, non hanno l’obbligo di indossare la mascherina, ma l ‘uso delle mascherine di tipo facciali filtranti FFP2 rimane un presidio importante per la tutela della salute e ne è fortemente raccomandato l’utilizzo nei casi di sovraffollamento e laddove non è possibile avere il distanziamento interpersonale, soprattutto in ambienti chiusi“.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com