Scarica il comunicato






Gallery fotografica


Formazione: iscrizione



orari di apertura
Sede di Pavia
Ufficio di Vigevano


Login



lutto

(inserito il 21 Luglio 2016)

Il CSI di Pavia è vicino al dolore di D’Agostino Massimo, tesserato dell’Upol Lungavilla, per l’improvvisa morte dei suoi genitori avvenuta a Nizza nel corso dell’attentato.



Defibrillatore

(inserito il 21 Luglio 2016)

 A far data dal 20 luglio 2016, per qualsiasi attività sportiva a squadre, è fatto obbligo alle società sportive di:
- assicurare nel luogo della gara la presenza di un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE)
- assicurare la presenza di personale formato all'uso del DAE
Questa norma di legge va rispettata integralmente.
Coloro che non sono nelle condizioni previste non potranno prendere parte all'attività CSI.
Coloro che devono provvedere alla formazione del personale lo possono fare rivolgendosi direttamente alla Croce Rossa Italiana di Pavia e precisamente al seguente indirizzo: cl.pavia.salute@lombardia.cri.it
Si raccomanda di prestare la massima e rigorosa attenzione tenendo conto che il corso si svolgerà con un numero minimo di iscritti e che lo stesso, per svolgersi, abbisogna di una autorizzazione dell'Agenzia Regionale per l'Emergenza.
L'attività didattica è effettuata per gruppi omogenei di almeno 5 partecipanti, preferibilmente in orario serale o festivo - sabato mattina - per complessive n. 5 ore.
Si desidera infine ricordare che l'Agenzia Regionale per l'Emergenza richiede un preavviso organizzativo di almeno 20/30 giorni.
Invitiamo coloro che sono interessati a prendere contatti, scrivendo a cl.pavia.salute@lombardia.cri.it.



Campionato open 2016-17

(inserito il 07 Luglio 2016)

La modulistica per le iscrizioni è disponibile nella sezione modulistica -> moduli iscrizione attività o facendo click qui.



Formazione - Miradolo

(inserito il 30 Giugno 2016)

Nella foto i partecipanti al momento formativo rivolto agli operatori provinciali di Pavia e Lodi svoltosi a Miradolo Terme sabato 25 giugno 2016.



Bosio, nuovo presidente nazionale - Contrini, nella direzione nazionale

(inserito il 13 Giugno 2016)

Vittorio Bosio, presidente del Comitato CSI di Bergamo, 64 anni, è il nuovo presidente nazionale del Centro Sportivo Italiano. Ha raccolto 7.682 voti dalle 9.861 società sportive presenti a Firenze. Vittorio Bosio guiderà il Centro Sportivo Italiano per il quadriennio 2016-2020. Nella direzione nazionale del CSI è stato chiamato a far parte anche il presidente provinciale del CSI di Pavia, Sergio Contrini, con l'incarico di direttore dell'area sport e cittadinanza. Ai lavori dell'assemblea nazionale è intervenuto anche il Cardinal Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze, mentre la celebrazione liturgica è stata presieduta dal Mons. Andrea Migliavacca, Vescovo di San Miniato e delegato per lo sport della Conferenza Episcopale toscana. 




Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di Pavia
Viale Lodi, 20 - 27100 Pavia - C.F. 80014310181
www.csipavia.it - csipavia@csipavia.it