Scarica il comunicato






Gallery fotografica


Torneo
intercollegiale
2020




orari di apertura
Sede di Pavia
Ufficio di Vigevano


Login

« » page 1/5, result 1-10, 1–10 11–20 21–30 31–40 41–46


5 dicembre 2020: Giornata Internazionale del Volontariato

(inserito il 03 Dicembre 2020)

 Occasione preziosa per ringraziare tutti quanti operano per lo sport educativo CSI.



Assisi 2020 digital edition - programma definitivo

(inserito il 02 Dicembre 2020)



App MyCSI

(inserito il 22 Novembre 2020)

📲  Scarica l’app #MyCSI

🆓  è gratuita
🔡  semplice da usare
💳  tessera digitale sempre con te
✅  tesserino con qualifiche tecniche
🤳  Tutto il tuo sport a portata di mano
Scopri di più 👉 https://www.csi-net.it/p/4535/
 



Video serata organizzata dalla ASD Upol Lungavilla

(inserito il 20 Novembre 2020)

Lunedì 30 novembre 2020 alle ore 21, videoserata ZOOM.

Tema della serata: calcio e teatro

Ospiti: Gianfelice Facchetti, il Maestro Flavio Oreglio e l'attore Giuseppe Scordio.

Tutte le iniziative sono consultabili sulla pagina Facebook: UPOL Calcio Lungavilla - https://www.facebook.com/upolcalciolungavilla/?ti=as 



Contributi a fondo perduto per ASD

(inserito il 18 Novembre 2020)

A partire dalle ore 16 del 18 novembre 2020 e' iniziata la seconda finestra per i contributi a fondo perduto del Governo alle ASD (non titolari di contratti di locazione), che non avevano presentato domanda alla sessione di giugno scorso, richiedibile online sulla piattaforma https://www.sportgov.it/fondo-perduto-novembre/it/home/ .

Le modalità sono identiche a quelle di giugno; le società ASD regolarmente iscritte al Registro CONI alla data del 31/10/2020 troveranno nella propria area riservata il consueto "box" da cui scaricare la dichiarazione del CSI da allegare alla domanda, che dovrà essere presentata entro le ore 16 di martedì 24 novembre 2020.

Si precisa inoltre che le ASD che invece avevano già ricevuto il contributo nella sessione di giugno non dovranno ripresentare la domanda.



Comune di Pavia: contributi allo sport

(inserito il 18 Novembre 2020)

Il Comune di Pavia finanzia un bando volto a sostenere le Associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e le Società sportive dilettantistiche (SSD) senza scopo di lucro nonché, in via subordinata, palestre, centri e impianti sportivi con sede nel territorio comunale, per promuovere l'attività sportiva e garantire la continuità operativa delle realtà sportive colpite dall'emergenza COVID-19. Tutte le informazioni utili e le modalità operative per presentare la richiesta sono disponibili a questo link: http://www.comune.pv.it/site/home/notizie/articolo2382.html                                             

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 30.11.2020, via pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.pavia.it riportando nell'oggetto "Richiesta erogazione contributo a sostegno di attività sportive – Servizio Sport Comune di Pavia".



Convenzione CSI - ISSA settore Fitness

(inserito il 16 Novembre 2020)

La Presidenza Nazionale del CSI ha definito un importante accordo con ISSA Europe, la scuola leader nelle Certificazioni del settore Fitness in ambito internazionale e nazionale. L'accordo siglato con ISSA, in sinergia con ANIF, prevede il riconoscimento dei corsi di formazione e delle qualifiche Issa di 1° e 2° livello e l’opportunità, per tutti i tesserati CSI in possesso di un certificato di primo livello in corso di validità, di accedere direttamente ai Corsi di Certificazione Internazionale di Personal Fitness Trainer intermediate Level. Inoltre, è attivo il 20% di sconto su tutti i corsi e seminari (https://www.issa-europe.eu/).



Oratorio di Borgo Ticino: un impegno educativo radicato e rinnovato

(inserito il 12 Novembre 2020)

L'11 novembre 1900, don Raffaele Rovati fondò in Borgo Ticino l'oratorio San Raffaele. Nell'arco dei 120 anni è stato fucina per molte generazioni; in quei locali ed in quel campo di calcio, mosse la sua attività la società sportiva Ticinum, che trovò nel CSI la sua naturale collocazione.

 



15 novembre: IV Giornata Mondiale del Povere

(inserito il 09 Novembre 2020)

Ricordiamoci ed aiutiamo quelli che sono in una situazione di bisogno.



Lombardia "zona rossa": lo sport

(inserito il 05 Novembre 2020)

Al momento e salvo ulteriori chiarimenti, si può sintetizzare in questo modo l'andamento per il mondo dello sport, dopo il DPCM che ha riconosciuto la Lombardia quale zona rossa: "Tutte le attività anche svolte nei centri sportivi all'aperto sono sospese; sono altresì sospesi tutti gli eventi e le competizioni organizzate dagli Enti di Promozione Sportiva; è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purchè comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie; è altresì consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all'aperto e in forma individuale".

« » page 1/5, result 1-10, 1–10 11–20 21–30 31–40 41–46




Il CSI di Pavia, con l’obiettivo di sostenere le proprie società sportive, ha stipulato una convenzione CSI Point (Cometax - Bergamo) che consente l’applicazione di uno sconto del 10% sui prodotti in vendita


Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di Pavia
Viale Lodi, 20 - 27100 Pavia - C.F. 80014310181
www.csipavia.it - csipavia@csipavia.it