Scarica il comunicato

Orari della sede
Sede di Pavia
Ufficio di Vigevano


Attività promosse dal Centro Sportivo Italiano
Comitato Territoriale di Pavia

Atletica leggera

 

Atletica: possibilità di partecipazione ai circuiti dei Campionati Regionali CSI Lombardia di corsa campestre, corsa su strada, corsa in montagna, Vertical  e atletica su pista, che consentono l’accesso alle Fasi Finali Nazionali di ogni disciplina.

Attività ludico-motoria: organizzazione di una camminata non competitiva a passo libero, aperta a tutti, da svolgersi indicativamente a maggio 2022.

 

 

Tennistavolo: possibilità di partecipazione al circuito relativo al Campionato Regionale CSI Lombardia che consente l’accesso alle Fasi Finali Nazionali. Potrà essere valutata l’opportunità, in relazione alla partecipazione, di organizzare anche una fase territoriale.

 

 

  Badminton: organizzazione di un Campionato Interregionale con i Comitati CSI di Bergamo, Crema, Lodi e Savona.

 

 

 

Karate, Judo e Arti Marziali: organizzazione di un Campionato Territoriale di Karate; le società potranno partecipare al circuito del Campionato Regionale CSI Lombardia di karate, che consente l’accesso alla Fase Finale Nazionale di disciplina.

Per l'attività di Judo, potrà essere valutata l’opportunità, in relazione alla partecipazione, di organizzare una fase territoriale. Le società potranno partecipare al circuito del Campionato Regionale CSI Lombardia di judo, che consente l’accesso alla Fase Finale Nazionale di disciplina.

 

 
Calcio Giovanile (Under 8, Under 10 e Under 12) e Calcio Open (a 7 e 11 giocatori):
 
- Calcio Under 8 a cinque giocatori (attività di avviamento)
- Campionato Under 10 e Under 12 a sette giocatori
- Campionato di Calcio Open a 11 
- Campionato di Calcio Open a 7 
 
 
 

 
 
 
Pallavolo:
- Attività di Minivolley
- Campionato Giovanissime Under 12
- Campionato Open Mista

 

 

 

Tra le altre discipline promosse:

- Nordic e Fit walking

Ciclismo e cicloturismo: il CSI è firmatario della convenzione con la FCI (Federazione Ciclistica Italiana), pertanto con la tessera CSI si può partecipare alle gare organizzate da tutti gli Enti e dalla Federazione Ciclistica Italiana. Inoltre, i tesserati CSI potranno partecipare ai Campionati Nazionali CSI. 

 

Il Comitato CSI di Pavia promuove inoltre una attività sociale rivolta a circoli, parrocchie, oratori ed associazioni, mediante specifiche proposte di tesseramento e servizi ad hoc.